Non compare quegli integratori! E’ una bufala!

 

 

Care donne state attente: non fatevi ingannare dalle bufale e dalle truffe del “dimagrimento” che circolano sul Web !

Normalmente sono le donne coloro che più leggono e si informano su tematiche legate alla salute e al benessere, al fitness e sono le stesse ad essere vittime di cattiva informazione e di truffe messe in atto attraverso forme di pubblicità ingannevole.

Eccovi un esempio che ho trovato recentemente in rete con questo titolo molto ben marketizzato:

“I Segreti delle Star per Dimagrire in modo Veloce e Naturale! “

E se leggi sotto il titolo ecco di cosa si tratta:

“Alcuni di questi “trucchi” sono gli stessi usati dai VIP (attrici, cantanti, modelle).

Esistono fin troppe persone che si divertono a vendere prodotti costosi e poco funzionanti, e sinceramente la cosa mi ha un bel po’ stufato…

Certo, non tutti i prodotti in commercio sono uguali, e per tua fortuna sei capitata nel posto giusto per conoscere quelli realmente efficaci (e, per fortuna, anche piuttosto economici) 🙂

Ora però, senza perdere altro tempo, ti parlo subito dei primi 3 rimedi per dimagrire naturalmente, che puoi mettere in pratica tu stessa fin da subito.

Ogni mattina, subito dopo esserti alzata dal letto e prima di fare colazione, fai sciogliere 10 grammi di miele in un bicchiere di acqua calda (o tiepida). Oltre al miele, mescola il succo di mezzo limone Sempre in acqua calda o tiepida, oltre al succo di lime e al miele, aggiungi ¼ di cucchiaino di pepe nero in polvere, bevendo il composto in una posizione rilassata: continua a farlo una volta al giorno per 3 mesi per ottenere i migliori benefici.

Ma se vuoi perdere peso ancora più VELOCEMENTE sei fortunata! Ho quello che fa per te!

Come ti dicevo all’inizio di questa pagina esistono (purtroppo) fin troppi prodotti in commercio, molti dei quali NON sono naturali e NON fanno effetto…

È anche vero però che, per fortuna, è la natura stessa a darci prodotti e rimedi più che validi per il benessere nostro e della nostra linea! :)​

Proprio per te che hai voglia di dimagrire più velocemente, ma sempre e comunque in modo 100% naturale, ti consiglio questo prodotto che ho testato in prima persona e per cui, quindi, posso testimoniare più che favorevolmente:​

Leggi subito cosa dicono i medici sulla Garcinia Cambogia 100% naturale, un rimedio usato anche dalle Star di tutto il mondo quando vogliono tornare in forma nel minor tempo possibile!”

Ora, prima ti dico come VERAMENTE tornano in forma le star e dopo ti spiego perché Garcinia Cambogia NON potrà aiutarti in nessun modo a dimagrire più velocemente (ma a farti perdere tempo e a prosciugare il tuo portafoglio sì).

L’attrice Charlize Theron vincitrice dell’Oscar ha dovuto ingrassare di 22,5 kg per il suo ruolo nell’ultimo film “Tully”.

“Mentre sono ingrassata di 22 kg in soli tre mesi, mi ci sono voluti ben 18 mesi (un anno e mezzo (!!!) di “inferno” (cioè di dieta e attività fisica IMPEGNATIVI) per dimagrire e tornare in forma di prima” ha detto.

 

 

Ma anche se è stato impegnativo, DIFFICILE e NON di certo VELOCE l’attrice ce l’ha fatta !

Ed è un esempio di come chiunque, indipendentemente dall’età, possa raggiungere il proprio obiettivo di perdita di peso se si IMPEGNA seriamente a farlo.

E lei l’ha fatto anche più volte: a 27 anni per il film “Monster” e recentemente, per il suo ultimo film a 43 anni.

Se ti interessa puoi leggere le storie simili di altri attori, cantanti, modelle. Dove NON troverai nessun “trucco” o “segreto” come bere l’acqua con miele, limone e pepe la mattina e per velocizzare integrare con Garcinia Cambogia.

Ora ti racconto, come promesso all’inizio, che cos’è la Garcinia Cambogia.

La Garcinia gummi-gutta, o la Garcinia Cambogia come è più comunemente conosciuta, è un frutto verde che assomiglia ad una piccola zucca. Ma all’interno ha proprietà simili agli agrumi come i limoni e le arance.

 

 

Come frutto originario del sud-est asiatico, la garcinia cambogia è stata tradizionalmente utilizzata per aromatizzare piatti di pesce al curry. Ma nel corso degli anni, i consumatori hanno iniziato a rendersi conto che il frutto era anche un ottimo rimedio naturale per il mal di stomaco, secondo la US National Library of Medicine.

E allora i ricercatori hanno scoperto che uno degli ingredienti principali trovati nella Garcinia Cambogia è acido idrossicitrico o HCA e che le persone sono state in grado di mangiare meno e di sentirsi sazie più a lungo. Alcuni studi hanno ipotizzato che la Garcinia Cambogia possa aumentare l’ossidazione dei grassi.

Resa nota dal Dr Oz – noto personaggio televisivo degli Stati Uniti, che l’ha definita “un importante passo avanti nella perdita di peso naturale” – la Garcinia ha conosciuto un aumento vertiginoso della sua popolarità dalla fine del 2012.

Se pensi che questo suoni troppo bello per essere vero, non sei sola !!!

Gli integratori per perdere peso, come questo, funzionano raramente, se mai.

Nonostante la Garcinia abbia goduto di una certa “attenzione” mediatica, in virtù dei suoi presunti effetti dimagranti, non ci sono sufficienti evidenze cliniche che indichino effetti certi e significativi sulla perdita di peso.

La ricerca attualmente disponibile dice che, nonostante la sua popolarità attuale, Garcinia Cambogia probabilmente non ti aiuterà a perdere peso e quindi non vale la pena assumere questo integratore con lo scopo di dimagrire.

Se vuoi dimagrire o mantenerti in forma e ottenere risultati sicuri è sempre meglio seguire un’alimentazione corretta e di allenarti almeno 2-3 volte a settimana invece di fare affidamento su integratori con scarso supporto scientifico.

Detto ciò questi integratori in realtà possono essere utili per dimagrire grazie al così detto effetto placebo.

È noto che qualsiasi rimedio farmacologico (e non solo farmacologico) scientificamente dimostrato ha due effetti terapeutici: un effetto farmacologico vero e proprio, legato al principio attivo contenuto nel farmaco, e un effetto placebo, legato al fatto che l’idea di assumere una sostanza con potere curativo ha di per sé un potere curativo. Lo studio dell’effetto placebo ci insegna quello che le antiche culture hanno sempre saputo, e cioè che le emozioni, le aspettative e le credenze della persona hanno un’influenza diretta sulla sua biologia e sui processi di guarigione/malattia.

Nel caso di un dimagrimento, l’idea di assumere una sostanza (la quale si crede, abbia un effetto dimagrante) ha un potere su persone nel senso che da più fiducia, più sicurezza, più certezza di farcela.

E di conseguenza, grazie al fatto di essere più fiduciose e sicure, queste persone sono più propense a FARE le COSE che servono DAVVERO per poter dimagrire: seguono un’alimentazione ipocalorica, fanno attività fisica regolare ecc.

Fortunatamente, tornare e mantenersi in FORMA NON RICHIEDE di spendere una fortuna in pillole, miscele di polveri, integratori, attrezzi e altri prodotti dimagranti inutili.

La maggior parte dei prodotti di questo tipo sono una perdita di tempo e di soldi – a volte anche di salute – e non è d’aiuto assolutamente per perdere grasso e tonificare i muscoli.

La vera scienza per essere in forma è tutt’altro che gran parte delle correnti principali di fitness e di salute ti dicono.

Se sei stufa di bufale, magie e consigli miracolosi nel Gruppo Facebook per Donne NewLife Donna puoi avere tutte le informazioni per proteggerti dalle truffe messe in atto attraverso forme di pubblicità ingannevole.

Lo abbiamo creato proprio per dare tutte le informazioni utili e sicure che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo di salute e di forma fisica. E sopratutto svelare quali sono gli errori grossi da non commettere assolutamente.

Non troverai magie, segreti e trucchi come là fuori, nel nostro gruppo sicuramente NON ci sono!

Per conoscere tutto il programma settimanale del gruppo e per iscriverti vai su QUESTA PAGINA.

Se ti sei stufata di spendere soldi in pillole, miscele di polveri, integratori, attrezzi e altri prodotti dimagranti inutili e se hai capito che i RISULTATI DESIDERATI non capitano grazie a questi prodotti, ma è necessario DARTI da FARE per ottenerli e se hai deciso di prendere in mano la tua vita/la tua forma fisica/la tua salute (sia fisica che mentale) e trasformarli in ciò che sogni ti aspettiamo nel nostro gruppo.

La partecipazione è GRATUITA per iscriverti vai su QUESTA PAGINA.

 

 

oppure

Fonti e riferimenti:

Garcinia Cambogia: Proprietà, efficacia, effetti collaterali.
L’effetto placebo è il più antico e il più efficace trattamento terapeutico conosciuto dall’uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *