Glutei in Forma 90 giorni

Programma GLUTEI in FORMA 90 giorni

N.B. se sei alla ricerca di trucchi, esercizi “creativi” o allenamenti segreti in stile “minima fatica massimo risultato” questo programma NON è per TE.

Se invece sei pronta a imparare la semplice scienza per costruire un lato B in forma e sei pronta ad allenarti a casa o in palestra almeno 2-3 volte a settimana, allora continua a leggere.

Tutto ciò che devi sapere (e fare) per avere i tuoi GLUTEI  in forma è questo:

far diventare più forte i tuoi glutei insieme ai muscoli posteriori della coscia

è TUTTO il “segreto”

per avere il TUO lato B in forma !

Ed è esattamente ciò che prevede il mio programma GLUTEI in FORMA 90 giorni.

Ricordati una regola che NON puoi trasgredire se vuoi avere i tuoi glutei in forma:

Se i tuoi glutei sono deboli, muscolarmente parlando, non avrai MAI un Lato B in forma. Punto. 

Ma la forma che possono prendere i muscoli è determinata dalla genetica.

Il sviluppo muscolare sarà comunque determinato in gran parte dalla tua genetica individuale, vale a dire dal patrimonio di geni che hai ereditato dai tuoi genitori, quindi se sei nata con un sedere piccolo, difficilmente diventerà enorme come quello di alcune atlete di colore. Al contrario, se di genetica hai un sedere ingombrante, allenandolo lo renderai tonico e sexy da paura, ma sicuramente non piccolo.

L’allenamento permette di influenzare la densità e il volume muscolare, ma la forma del tuo corpo, in un modo o nell’altro rimarrà più o meno quella dettata dalla tua genetica. Con l’allenamento non diventerai più alta e non cambierai colore della pelle, ma avrai i tuoi glutei più belli e in forma (si questo sì).

Tutti gli esercizi per la forza muscolare dei tuoi glutei previsti dal mio programma PUOI eseguirli anche A CASA e anche SENZA attrezzi.

Ora, visto che stiamo parlando di allenare la FORZA dei tuoi glutei, se ti alleni a casa tieni presente che i RISULTATI MIGLIORI si ottengono con gli attrezzi.

E’ sufficiente, sopratutto se sei una principiante nell’allenamento forza, avere almeno un set di manubri regolabili a casa.

P.S. se non hai una panca, il TUO DIVANO va benissimo per fare tutti gli esercizi del mio programma.

Quindi, se sei seriamente interessata e pronta ad allenarti, NON hai nessuna SCUSA né ostacolo per NON poterlo fare.

Anche se a casa e senza attrezzi non si ottengono i risultati migliori, è SEMPRE e comunque meglio (per il bene dei tuoi GLUTEI) fare almeno qualcosa: quello che TU puoi fare con quello che hai a tua disposizione.

Ma oltre ad avere un didietro ammirabile in costume oppure indossando gli abiti aderenti, devi sapere che

avere i tuoi GLUTEI FORTI offre NUMEROSI benefici per la TUA salute !

Ti avevo detto più volte, che mi occupo SOLO dei metodi di allenamento capaci non solo di salvaguardare la tua salute, ma anche di migliorarla ed eccoti un’altra prova.

Questo sono solo alcuni problemi associati al fatto di avere i glutei deboli:

  • minore capacità di sviluppare la forza del tutto il corpo (incapacità di sollevare carichi richiesti per lo sviluppo della forza e/o massa muscolare)
  • minore performance sportiva nelle attività sportive praticate
  • “sindrome del sedere piatto”
  • dolori nella parte bassa della schiena
  • dolori nelle gambe
  • dolori alle ginocchia
  • maggiori rischi di avere infortunio al tendine del ginocchio
  • dolori all’anca
  • alcuni dolori nella parte alta del corpo
  • maggiori rischi di avere sindrome femore-rotulea (una condizione di sofferenza dell’articolazione del ginocchio, in particolar modo nel legame tra femore e rotula)
  • maggiori rischi di avere l’instabilità della caviglia (una condizione in cui si avvertono frequenti cedimenti della caviglia, specie quando si cammina o si corre su terreni irregolari)
  • postura scorretta e, quindi, TUTTE le conseguenze negative causate dal fatto di avere una postura scorretta:

Da una postura scorretta possono derivare, alla lunga, seri problemi fisici che, se trascurati, diminuiscono la qualità della vita: dolore lombare, fastidio alla zona centrale della schiena, dolore al collo e al trapezio, maggiore rischio di lesioni, addome sporgente ecc

Avere i GLUTEI FORTI non è SOLO una questione di pura estetica !!!

OGNI donna dovrebbe preoccuparsi di avere i GLUTEI FORTI, in quanto sono UN PUNTO di potenza e di salute CENTRALE del CORPO.

Detto ciò, torniamo al programma GLUTEI in FORMA 90 giorni.

Cosa include ?

  • Programma di allenamento GLUTEI (a casa o in palestra)

A seconda del tempo a tua disposizione (2 o 3 o più volte a settimana), delle attrezzature disponibili e delle eventuali limitazioni per svolgere alcuni esercizi e con dei video dimostrativi di tutti gli esercizi del tuo programma di allenamento.

E per quanto riguarda allenamenti cardio?

Ora, se ti piacciono COSI’ tanto, non voglio di certo toglierti questo piacere della vita. Puoi continuare a farli.

Ma con il mio metodo puoi avere i tuoi GLUTEI in FORMA SENZA fare nessun allenamento di tipo aerobico/cardio.

Se hai la percentuale di massa grassa più del 20-23%, in tal caso ti ci vorrà un po’ più tempo per raggiungere il tuo obiettivo, questo sì, ma se non hai tanta fretta, fare cardio NON è indispensabile.

  • Linee guida alimentari semplici ma fondamentali per avere GLUTEI in Forma

Non serve seguire nessuna dieta particolare. Non sono un medico né una biologa nutrizionista e non prescrivo diete a nessuno. Se sei già seguita da un medico o un biologo nutrizionista, puoi continuare a seguire la tua dieta.

  • Una lezione dimostrativa con me di persona a Trento/Riva del Garda per spiegarti il tuo programma settimanale di allenamento e farti vedere la tecnica di esecuzione di tutti gli esercizi.

NOTA BENE: NON sono disponibile a seguire le persone durante i loro allenamenti settimanali. Quindi dovrai essere autonoma e poter allenarti da sola.

  • La consulenza illimitata e il mio supporto personale tramite email e whatsapp 7 giorni su 7 durante tutta la durata del programma. Se hai domande, dubbi o hai bisogno di un consiglio puoi scrivermi e avere una risposta esaustiva entro 24 ore. Al bisogno possiamo sentirci al telefono a voce (o vederci se abiti vicino a Trento/Riva del Garda).
  • Possibilità di bloccare il programma per un periodo di tempo illimitato per motivi di salute, viaggi, vacanze o altri motivi personali/professionali che rendono temporaneamente impossibile seguire il programma di allenamento.

I tuoi 90 giorni del programma iniziano quando ricevi il tuo programma di allenamento oppure a partire dal giorno della lezione dimostrativa di persona.

Siamo arrivate al dunque.

Il mio Programma GLUTEI in FORMA è riservato solo alle donne che NON sono rassegnate a mettere da parte il proprio sogno: avere un fisico da bikini di qualità (glutei sodi, cosce snelle e toniche, pancia piatta… hai presente no?)

Come i BONUS, se partecipi al programma avrai anche la pancia più piatta, le cosce più snelle e toniche e combatti la cellulite con l’arma giusta.

In quanto tutto ciò che andrai a fare per avere i TUOI GLUTEI in forma è esattamente la stessa cosa da fare per avere anche una pancia piatta, gambe snelle e toniche e combattere la cellulite.

Ovviamente, i risultati realmente ottenuti dipendono dalla tua situazione di partenza, in particolare dalla tua percentuale di massa grassa in partenza, dal metodo di allenamento (a casa o in palestra e con o senza pesi).

Il programma GLUTEI in FORMA è riservato solo alle donne disposte ad impegnarsi per trasformare questo sogno in realtà.

Perciò fai bene attenzione:

  1. NON è facile

SE fosse facile TUTTE le donne avrebbero un fisico in forma in costume.

Se la realtà è ben diversa è proprio perché NON è facile.

Non è facile ma FATTIBILE.

SE alcune donne sono riuscite a migliorare la propria forma fisica, anche TU puoi essere una di loro.

2. NON è veloce 

I primi risultati migliorativi arrivano abbastanza veloce sì, già dopo pochi giorni, ma per raggiungere il tuo obiettivo FINALE ci vorrà del tempo.

Quanto tempo?

Sarò sincera, con il mio programma NON potrai snellire gambe e glutei in solo 1 notte, ma in 10-14 notti Sì.

Quante notti esattamente ti serviranno per raggiungere il tuo obiettivo finale ?

NON LO SO, dipende dalla tua situazione di partenza, dal tuo obiettivo finale, dalla tua ALIMENTAZIONE e da come bene o male segui il programma di allenamento.

3. Richiede tempo e fatica perché non è facile e non è veloce.

Sicuramente il mio programma GLUTEI in FORMA NON è per TE se :

  • non sei disposta a darti da fare (non posso mangiare, né allenarmi al posto tuo);

  • sei convinta di sapere già tutto e non sei interessata ad imparare e mettere in pratica cose nuove che non hai mai fatto. Non sei disposta a cambiare le tue abitudini alimentari e di esercizio fisico.

  • non sei disposta a seguire metodi che hanno una base scientifica solida e hanno superato la prova del tempo, come il bilancio energetico, l’equilibrio di tutti i 3 macro nutrienti nella dieta (proteine, carboidrati, grassi), l’importanza di esercizi di base (squat, stacchi, affondi, trazioni, piegamenti, spinte, ecc), il principio di sovraccarico progressivo.

Ma se sei in salute, non hai malattie croniche e non fai uso di farmaci.

Se hai un obiettivo ben preciso come migliorare notevolmente la parte bassa del tuo corpo (GAMBE&GLUTEI) 

E solo se sei disposta a DARTI DA FARE e a IMPARARE cose nuove e metterle in pratica

Allora il mio programma GLUTEI in FORMA è pensato proprio per una donna come te !

 Per iscriverti al programma Glutei in Forma

Compila questi 2 questionari :

Questionario 1

Questionario 2

indicando nelle tue risposte al Questionario 2 tra i tuoi obiettivi di allenamento: Glutei in Forma

Per essere certa che TU potrai avere risultati con questo programma ho bisogno di conoscerti meglio: la tua condizione fisica attuale, i tuoi dati fisici, le tue abitudini alimentari, i tuoi obiettivi di forma fisica desiderata.

NOTA BENE: la compilazione di questionari è una scelta libera e non prevede impegni di nessun tipo.

SE ti iscrivi subito puoi avere i tuoi Glutei più in Forma già dopo i 90 giorni e averli più in Forma

  • senza diete impossibili o folli e senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti
  • senza allenamenti estenuanti tipici dimagranti che ti lasciano esausta
  • senza allenamenti lunghi stancanti e impossibili da fare per una donna impegnata come te che ha figli, famiglia, lavoro ecc
  • senza rovinare la tua salute con beveroni chimici (sto parlando di integratori detox e brucia grassi INUTILI e spesso dannosi per la salute in quanto sono pieni di ingredienti spazzatura)

Hai domande o dubbi per quanta riguarda il tuo allenamento Glutei ? Non esitare a scrivermi!

Chieder è lecito, risponderti è un piacere per me 🙂

Altrimenti per avere i tuoi Glutei in Forma al più presto possibile iscriviti adesso

al programma Glutei in Forma 90 giorni

Compilando questi 2 questionari :

Questionario 1

Questionario 2

e indicando nelle tue risposte al Questionario 2 tra i tuoi obiettivi di allenamento: Glutei in Forma

Per essere certa che TU potrai avere risultati con questo programma ho bisogno di conoscerti meglio: la tua condizione fisica attuale, i tuoi dati fisici, le tue abitudini alimentari, i tuoi obiettivi di forma fisica desiderata.

NOTA BENE: la compilazione di questionari è una scelta libera e non prevede impegni di nessun tipo.