Glutei in Forma 90 giorni

 

Programma GLUTEI in FORMA 90 giorni

N.B. se sei alla ricerca di trucchi, esercizi “creativi” o allenamenti segreti in stile “minima fatica massimo risultato” questo programma NON è per TE.

Se invece sei pronta a imparare la semplice scienza per costruire un lato B in forma e sei pronta ad allenarti a casa o in palestra almeno 2-3 volte a settimana, allora continua a leggere.

Tutto ciò che devi sapere (e fare in termini di allenamento) per avere i tuoi GLUTEI più in FORMA è questo:

far diventare più forti i muscoli Glutei e i muscoli posteriori della coscia

è TUTTO il “segreto” per avere I GLUTEI in forma !

Ed è esattamente ciò che prevede il mio programma GLUTEI in FORMA 90 giorni.

Fai bene attenzione: seguire una corretta alimentazione che sia adatta al tuo obiettivo di forma fisica è fondamentale, però anche se non perdi peso i tuoi glutei con l’allenamento miglioreranno lo stesso. 

Non puoi invece migliorare i Glutei con la sola dieta.

Forse hai sentito dire che una pancia piatta si allena a tavola.

Infatti, non serve fare esercizi per gli addominali per dimagrire la pancia ma serve ridurre la percentuale di massa grassa corporea (almeno fino al 20% per le donne) creando un deficit calorico. E voila! La pancia diventa piatta anche senza nessun allenamento specifico per gli addominali! 

Ma non vale lo stesso per I TUOI GLUTEI !!!

Se fai solamente dieta per avere una pancia piatta, senza allenarti, puoi trovarti anche con il sedere piatto…. Una pancia piatta si allena in cucina e i glutei si allenano con un allenamento specifico di tipo muscolare !

Ricordati una regola che NON puoi trasgredire se vuoi avere i tuoi glutei in forma:

Se sono deboli, muscolarmente parlando,

non avrai MAI un Lato B in forma a prescindere da qualsiasi tipo di dieta.  

Punto. 

Per non creare false aspettative, devi anche sapere che la forma che possono prendere i muscoli e la grandezza (la crescita muscolare) che si può ottenere è determinata dalla genetica. I glutei sono tra i gruppi muscolari più influenzati dalla genetica, in forma, volume e potenziale di crescita.

Bret Contreras, uno dei più famosi esperti nell’allenamento dei glutei dice: “Anche se tutti allenandosi possono migliorare il volume dei propri glutei, un buon 60% dell’aspetto e sviluppo dei glutei è dato dalla genetica”

Quindi se sei nata con un sedere piccolo, difficilmente diventerà enorme come quello di alcune atlete di colore. Al contrario, se di genetica hai un sedere ingombrante, allenandolo lo renderai tonico e sexy da paura, ma sicuramente non piccolo. L’allenamento permette di influenzare la densità e il volume muscolare, ma la forma del tuo corpo, in un modo o nell’altro rimarrà più o meno quella dettata dalla tua genetica. 

Tutti allenandosi possono avere i glutei più in FORMA, più forti e ottenere benefici per la salute ma non tutti possono avere i glutei dei propri sogni in termini di estetica, di forma e di volume muscolare.

Tutti gli esercizi per la forza muscolare dei glutei previsti dal mio programma puoi eseguirli anche A CASA e anche SENZA ATTREZZI.

Ora, visto che stiamo parlando di allenare la FORZA dei tuoi glutei, se ti alleni a casa tieni presente che i RISULTATI MIGLIORI si ottengono con gli attrezzi.

E’ sufficiente, sopratutto se sei una principiante nell’allenamento forza, avere almeno un set di manubri regolabili o un set di elastici di varia resistenza. E se non hai attrezzi puoi intanto iniziare ad allenarti a corpo libero. E’ sempre e comunque meglio (per il bene dei tuoi GLUTEI) fare almeno qualcosa: quello che puoi fare con quello che hai a tua disposizione.

Quindi, se sei seriamente interessata e pronta ad allenarti, non hai nessuna scusa né ostacolo per non poterlo fare. 

Ma oltre ad avere i Glutei più in Forma dal punto di vista estetico, devi sapere che

avere i GLUTEI FORTI offre numerosi benefici per LA SALUTE !

I glutei svolgono un ruolo fondamentale nel funzionamento del nostro corpo e nel benessere generale. Quello che impedisce al nostro fisico di funzionare al meglio sono i glutei deboli e poco funzionali.

Questo sono solo alcuni problemi associati al fatto di avere i glutei deboli:

    • instabilità e/o ridotta mobilità articolare dell’anca, del ginocchio e della caviglia
    • maggiori rischi di avere squilibri muscolari
    • maggiori rischi di sviluppare patologie muscolo-scheletriche (ad esempio l’artrosi) della schiena, dell’anca, del ginocchio, della caviglia
    • maggiori rischi di avere infortuni all’anca, al ginocchio e alla caviglia
    • minore capacità di sviluppare la forza del tutto il corpo (incapacità di sollevare carichi richiesti per lo sviluppo della forza e/o massa muscolare)
    • minore performance sportiva nelle attività sportive praticate
    • “sindrome del sedere piatto”
    • ginocchio valgo
    • dolori nella parte bassa della schiena
    • dolori nelle gambe
    • dolori all’anca, alle ginocchia, alla caviglia
    • alcuni dolori nella parte alta del corpo
    • postura scorretta e, quindi, TUTTE le conseguenze negative causate dal fatto di avere una postura scorretta:

Da una postura scorretta possono derivare, alla lunga, seri problemi fisici che, se trascurati, diminuiscono la qualità della vita: dolore lombare, fastidio alla zona centrale della schiena, dolore al collo e al trapezio, maggiore rischio di lesioni, addome sporgente ecc

Ecco perché è importante avere i GLUTEI FORTI a prescindere dall’obbiettivo finale.

Anche se (teoreticamente) ti può importare poco o niente dell’aspetto puramente estetico, i tuoi glutei sono ancora un fattore importante nell’allenamento indipendentemente dallo scopo. L’aspetto estetico a parte, avere i glutei forti è importante per migliorare la salute del sistema muscoloscheletrico, migliorare le prestazioni e le capacità funzionali.

Chi ha mal di schiena, deve rinforzare i glutei.
Chi ha una postura scorretta, ginocchio valgo, inclinazione pelvica anteriore deve rinforzare i glutei.
Chi vuole correre più veloce o saltare più in alto deve rinforzare i glutei.

Insomma, avere i GLUTEI FORTI non è SOLO una questione di pura estetica !!!

OGNI donna dovrebbe preoccuparsi di avere i GLUTEI FORTI, in quanto sono UN PUNTO di potenza e di salute CENTRALE del CORPO.

Detto ciò, torniamo al programma GLUTEI in FORMA 90 giorni.

Cosa include ?

  • Programma di allenamento progressivo per la FORZA dei muscoli GLUTEI (a casa o in palestra) di 12 settimane 

A seconda del tempo a tua disposizione (2-3 o più volte a settimana), delle attrezzature disponibili (a casa o in palestra) e delle eventuali limitazioni per svolgere alcuni esercizi, con i video dimostrativi di tutti gli esercizi del tuo programma di allenamento.

  • La mia consulenza e il mio supporto personale tramite email. Se hai domande, dubbi o hai bisogno di un consiglio puoi sempre scrivermi e avere una risposta alla tua domanda.

  • Garanzia Soddisfatta o Rimborsata 100% 30 giorni: se entro i primi 30 giorni che segui il programma non ti trovi bene per qualsiasi motivo al mondo oppure se non ottieni risultati che ti soddisfano puoi scrivermi una mail con solo una frase RICHIESTA RIMBORSO e senza dover spiegarmi nulla riceverai il rimborso 100% del importo pagato.

Come i BONUS, se partecipi al programma avrai anche la pancia più piatta, le cosce più snelle e toniche e combatti la cellulite con l’arma giusta.

In quanto tutto ciò che andrai a fare per avere i GLUTEI più in FORMA è esattamente la stessa cosa da fare per avere anche una pancia piatta, gambe snelle e toniche e combattere la cellulite.

Ovviamente, i risultati realmente ottenuti dipendono dalla tua situazione di partenza, in particolare dalla tua percentuale di massa grassa di partenza, dalla tua alimentazione durante il programma e da come bene o male lo segui. 

Fai bene attenzione:

NON è facile

SE fosse facile TUTTE le donne avrebbero i glutei in forma.

Se la realtà è ben diversa è proprio perché NON è facile. Non è facile ma FATTIBILE.

SE alcune donne sono riuscite a migliorare la propria forma fisica, anche TU puoi essere una di loro.

NON è veloce 

I primi risultati migliorativi arrivano abbastanza veloce sì, già dopo pochi giorni, ma per raggiungere il tuo obiettivo FINALE ci vorrà del tempo.

Quanto tempo?

Sarò sincera, con il mio programma NON potrai snellire gambe e glutei in solo 1 notte, ma in 10-14 notti Sì.

Quante notti esattamente ti serviranno per raggiungere il tuo obiettivo finale ?

NON LO SO, dipende dalla tua situazione di partenza, dal tuo obiettivo finale, dalla tua ALIMENTAZIONE e da come bene o male segui il programma di allenamento.

Richiede tempo e fatica perché non è facile e non è veloce.

Sicuramente il mio programma GLUTEI in FORMA NON è per TE se :

  • non sei disposta a darti da fare (non posso mangiare, né allenarmi al posto tuo);

  • sei convinta di sapere già tutto e non sei interessata ad imparare e mettere in pratica cose nuove che non hai mai fatto. Non sei disposta a cambiare le tue abitudini alimentari e di esercizio fisico.

  • non sei disposta a seguire metodi che hanno una base scientifica solida e hanno superato la prova del tempo, come il bilancio energetico, l’equilibrio di tutti i 3 macro nutrienti nella dieta (proteine, carboidrati, grassi), l’importanza di esercizi di base (squat, stacchi, affondi), il principio di sovraccarico progressivo

Inoltre non posso aiutarti in nessun modo con il tuo allenamento Glutei se :

  • hai meno di 18 anni;
  • hai patologie muscolo-scheletriche importanti o altri problemi di salute che ti impediscano di svolgere attività fisica con sovraccarichi
  • hai malattie croniche e fai uso di farmaci.

Ma se sei in salute, non hai malattie croniche e non fai uso di farmaci.

Se hai un obiettivo ben preciso come migliorare notevolmente i tuoi Glutei muscolarmente e esteticamente parlando.

E solo se sei disposta ad ALLENARTI almeno 2-3 volte a settimana a casa (o in palestra).

Allora il mio programma GLUTEI in FORMA è pensato proprio per una donna come te !

E entro il 20 ottobre 2019 puoi iscriverti al programma Glutei in Forma

a soli 49 euro anziché 69




Se invece preferisci fare il pagamento tramite bonifico bancario, scrivimi all’indirizzo yanapersonaltrainer@gmail.com

 

Dopo aver effettuato il pagamento, compila questo questionario

indicando nelle tue risposte tra i tuoi obiettivi di allenamento: Glutei in Forma

E entro 2-3 giorni lavorativi riceverai il tuo programma Glutei personalizzato sulla base delle tue risposte al questionario.

Hai domande o dubbi per quanta riguarda il tuo allenamento Glutei ?

Non esitare a scrivermi sempre all’indirizzo yanapersonaltrainer@gmail.com

Chieder è lecito, risponderti è un piacere per me 🙂

Altrimenti per avere i tuoi Glutei in Forma al più presto possibile

iscriviti adesso al programma Glutei in Forma 90 giorni

a soli 49 euro anziché 69





Se invece preferisci fare il pagamento tramite bonifico bancario, scrivimi all’indirizzo yanapersonaltrainer@gmail.com

 

Dopo aver effettuato il pagamento, compila questo questionario

indicando tra i tuoi obiettivi di allenamento: Glutei in Forma

E entro 2-3 giorni lavorativi riceverai il tuo programma Glutei personalizzato sulla base delle tue risposte al questionario.